Emma Watson supporta le femministe

05.13.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Emma Watson supporta le femministe
© Instagram / Emma Watson
Emma Watson, oltre a una carriera cinematografica di successo, ha il tempo di impegnarsi in una vita sociale attiva, sostenendo i diritti delle donne di tutto il mondo. L'attrice è diventata relatrice al comitato consultivo sull'uguaglianza di genere del G7.

In una dichiarazione, Emma Watson ha dichiarato che i paesi del G7 devono finanziare progetti di uguaglianza di genere.

In una riunione a Parigi, Emma Watson è apparso in un tailleur Teatum Jones. La citazione di uno scrittore e regista afro-americano Tony Cade Bambara è stata ricamata sul retro della giacca: "Il ruolo dell'artista è rendere irreversibile la rivoluzione".

"Siamo favorevoli al G7 che assume impegni specifici per finanziare i movimenti femministi in tutto il mondo. Gli obblighi finanziari sono importanti: senza di loro è impossibile attuare le leggi sull'uguaglianza di genere e renderle una realtà nel mondo. Spero sinceramente che possiamo realizzarli ", ha detto Emma Watson.

"Esortiamo i leader del G7 a essere coraggiosi come le donne e le ragazze devono essere ogni giorno. Ci aspettiamo che gli stati del G-7 adottino, attuino e finanzino i progetti legislativi più ambiziosi per combattere la violenza di genere al fine di creare un mondo giusto, sicuro e dignitoso per i loro elettori ", ha affermato Watson.

A febbraio Emma Watson ha incontrato Brigitte Macron. Gli inglesi hanno raccontato alla first lady di Francia le difficoltà delle femministe.

Emma Watson è una delle attrici più ambite e influenti del tempo. Watson era un percorso difficile dal mago Hermione al brillante rappresentante del movimento femminista.

Share It FIRST: