Freddie Mercury e qual è il vero prezzo della fama

03.14.2019     /     Autore di notizie: Dima

Freddie Mercury e qual è il vero prezzo della fama
© Instagram / Freddie Mercury
La musica degli anni '70 e '80 non può essere discussa senza menzionare la rock band Queen. Un gruppo rock britannico guidato dal cantante Freddie Mercury ha catturato il mondo con i suoi suoni operistici e le emozionanti esibizioni sul palco.

Fuori dal palco, la vita di Mercurio, interrotta dall'AIDS, comprendeva feste di lusso, droga e una quantità infinita di champagne.

Mentre la band diventava sempre più famosa, le feste di Mercury cominciarono ad interessare i fan più della musica della band. Mercury era noto per avere feste nella sua villa, era ubriaco e ha visitato i club gay.

Ha tenuto leggendarie feste di compleanno per sé stesso, un anno mandando anche i suoi amici a Ibiza per ballare il flamenco e fuochi d'artificio.

Il 24 novembre 1991, Mercurio morì di polmonite bronchiale correlata all'AIDS all'età di 45 anni. Morì nella sua casa di Londra. Alla vigilia di Mercurio emise una dichiarazione sulla sua diagnosi.

Al momento della sua morte, Mercury accumulò una fortuna di $ 30 milioni, che oggi ammonterà a $ 50-60 milioni, compresa l'inflazione. I suoi beni includevano beni immobili, opere d'arte, diritti di licenza, diritti sui cataloghi e altro ancora.

Lasciò la maggior parte della sua fortuna alla sua ex sposa, Mary Austin. Ora vive in una villa Mercury di 28 stanze. Ha anche lasciato i soldi ai suoi genitori, lo chef, l'autista e il suo assistente personale.

Share It FIRST: