George Clooney vuole essere di nuovo un giovane padre

08.20.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

George Clooney vuole essere di nuovo un giovane padre
© Instagram / George Clooney
George Clooney è l'eterno ragazzo di Hollywood. Fu cambiato solo dalla sua conoscenza con il famoso avvocato Amal Alamuddin. La coppia si è sposata nel 2014. Tre anni dopo, avevano due gemelli. Ella e Alexander sono nati a giugno 2017. George Clooney è diventato padre per la prima volta all'età di 55 anni. Secondo recenti rapporti, la coppia aspetta di nuovo un bambino.

Sebbene la coppia non abbia ufficialmente condiviso la buona notizia, i media stranieri non hanno dubbi. Dopo la nascita dei gemelli, i loro genitori hanno sospeso la loro carriera e si sono concentrati sulla cura dei bambini. Di tanto in tanto, c'erano voci di conflitti tra loro, ma si sono rapidamente rivelati falsi. I coniugi stanno lontani dallo spettacolo e si godono la vita familiare. Secondo la rivista Life & Style, George Clooney e sua moglie hanno persino deciso di espandere la loro famiglia. L'informatore assicura che l'avvocato 41enne è solo all'inizio della gravidanza. Ha già una pancia leggermente arrotondata e il suo appetito è aumentato.

Alla prima gravidanza della moglie di George Clooney non c'era molta brama di cibo. Questo segno di gravidanza è tornato. Amal ha gli stessi capricci della gravidanza con Ella e Alexander. Ad esempio, torta al tartufo e pizza. Pertanto, il sintomo delle sue amiche ha iniziato a porre domande sulla gravidanza.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP