Jaden Smith presenta una collezione aggiornata

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Jaden Smith presenta una collezione aggiornata
© Instagram / Jaden Smith
New Balance ritorna ai classici degli anni '90, cioè il modello 997. Nella versione aggiornata, riceve il soprannome di Sport. Jaden Smith e Kawhi Leonard prendono parte a una campagna pubblicitaria per un produttore di Boston.

Il modello 997 fu introdotto per la prima volta nel 1991 e divenne un successo assoluto dello stile dell'ultimo decennio del ventesimo secolo. Ha completato lo styling sportivo in un'atmosfera urbana. Nella versione femminile, erano tinti i colori pastello alla moda, che si completavano con i jeans e i top corti luminosi della mamma. Ora New Balance sta tornando all'estetica degli anni passati e lo sta facendo con grande velocità. La premiere della nuova 997S è seguita da una campagna globale chiamata Run in the Family.

La campagna New Balance 997S è stata girata da un produttore di Boston. Nel video minuto c'erano il giocatore di basket Kawhi Leonard e il velocista Sidney McLaughlin, lo skateboarder Jamie Foy e il calciatore Sadio Mane, così come il cantante e attore Jaden Smith. La sua ultima canzone è stata la colonna sonora del film.

Sebbene provengano da mondi diversi, sono collegati da un tratto di personalità che consente loro di essere i migliori in quello che fanno.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP