Jennifer Aniston non ha fretta di iniziare una nuova relazione

05.16.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Jennifer Aniston non ha fretta di iniziare una nuova relazione
© Instagram / Jennifer Aniston
Dopo una relazione infruttuosa con Brad Pitt e Justin Theroux, Jennifer Aniston si è dedicata alla sua carriera e ai nuovi progetti.

Secondo Jennifer Aniston, ora non ha il tempo di incontrarsi con un nuovo uomo e di entrare in una nuova relazione.

Mi sono concentrato sul lavoro, quindi la datazione non era una delle mie massime priorità ", ha spiegato Jennifer Aniston. Sento che la storia d'amore si presenterà, e il punto non è cercarlo, - continua Jennifer Aniston

Eppure Jennifer Aniston ha detto che avrebbe sempre gradito l'amore se fosse venuta da lei. E le relazioni passate infruttuose non hanno indurito il suo cuore e la sua anima.

Jennifer Aniston ha anche incontrato John Mayer e Vince Vaughn, secondo lei, ogni persona ha diverse persone che sono compatibili con loro.

" Penso che abbiamo un sacco di anime gemelle. Non penso ci sia solo uno. Penso che abbiamo gruppi di anime " , ha spiegato. " Ho avuto alcuni dei miei amici per 35 anni. Penso che tutti abbiamo fatto un accordo inconscio. Questo è simile al fatto che quando alcuni gruppi di persone si incontrano, formano un piccolo gruppo di anime - una specie di gruppo generale di anime che sono state riunite. "

Share It FIRST: