Jennifer Aniston è calma a causa del bacio di Justin Theroux e Ilana Glazer

04.8.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Jennifer Aniston è calma a causa del bacio di Justin Theroux e Ilana Glazer
© Instagram / Jennifer Aniston
Justin Theroux ha recentemente baciato Ilana Glazer per il film False Positive a New York. Anche se è stato fatto solo per la scena del film. Si diceva che Jennifer Aniston avesse il cuore spezzato per questo.

Justin Theroux e Ilana Glazer erano a Central Park mentre stavano filmando una scena di baci per un film dell'orrore False Positive.

Secondo l'informatore, Jennifer Aniston non ha nulla a che fare con i baci di Justin Theroux e Ilana Glazer e sul palcoscenico. Si dice che l'output provi solo a creare un dramma con la partecipazione dell'ex coppia. Anche la presunta rottura del cuore dell'ex moglie di Brad Pitt è dubbia: Theu fa solo ciò di cui ha bisogno per il suo ruolo.

Justin Theroux in precedenza ha chiarito che non c'è ostilità tra lui e Jennifer Aniston. Quest'ultimo ha anche detto che non era triste e non aveva il cuore spezzato. Non ho il cuore spezzato, disse risolutamente.
Nonostante le differenze, Jennifer Aniston e Justin Theroux rimangono amichevoli. Sebbene l'attore Parks e gli altri non siano riusciti a visitare il suo compleanno, ha celebrato l'evento pubblicando la sua foto in bianco e nero su Instagram.

Buon compleanno feroce donna. Justin Theroux ha firmato l'istantanea. Amorevolmente violentemente. Violentemente gentile. .... e violentemente divertente.

Share It FIRST:



Top 10 (2018):



TOP