Esponendo le voci su Jennifer Aniston

04.17.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Esponendo le voci su Jennifer Aniston
© Instagram / Jennifer Aniston
Jennifer Aniston e George Clooney sono noti per essere stati amici da molto tempo. E questa relazione ha causato più volte varie voci. Ecco i principali e più interessanti.

A settembre dell'anno scorso, secondo una fonte, Jennifer Aniston chiese a sua moglie, George Clooney, di aiutarla a trovare l'uomo dei suoi sogni. Naturalmente a quel tempo Jennifer Aniston non aveva intenzione di iniziare una relazione con nessuno e si gettò a capofitto nel lavoro. Di conseguenza, l'attrice era sola.

Quello stesso mese, è stato detto che Jennifer Aniston e Brad Pitt avevano una cena romantica a casa di Clooney. Secondo un insider, Clooney ha invitato gli ex coniugi al suo posto per riunire la coppia. La storia era anche falsa. Secondo i rappresentanti di Pitt e Aniston, non si sono mai incontrati a casa di Clooney. Durante questo periodo, erano in diverse città e si occupavano di film in film completamente diversi.

E nell'agosto scorso, quando Angelina Jolie era ancora con Pitt, l'attrice ha chiesto a Clooney di rompere la sua amicizia con Aniston. Questa è anche una falsa informazione. Jennifer Aniston e George Clooney sono amici dagli anni '90. Aniston e Clooney hanno spesso parlato insieme durante le riprese e hanno anche viaggiato in Svizzera e in Messico.

Nel marzo 2018, Aniston e Pitt hanno parlato di avere un appuntamento con Clooney e sua moglie. Ma Aniston e il suo ex marito non sono mai apparsi insieme a nessun titolo. E sebbene Pitt fosse presente alla celebrazione del 50 ° anniversario di Aniston, non vi fu alcuna ripresa del romanzo. E ovviamente non hanno mai incontrato Clooney.

Nel 2015 è stato riferito che Anniston e Justin Theroux si sposeranno a Villa Clooney sul Lago di Como. In effetti, pochi mesi dopo, Aniston e Theroux hanno tenuto una cerimonia nella loro casa a Bel Air.

Share It FIRST: