Jennifer Aniston e Adam Sandler hanno recitato in un nuovo film

04.20.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Jennifer Aniston e Adam Sandler hanno recitato in un nuovo film
© Instagram / Jennifer Aniston
Jennifer Aniston e Adam Sandler per la prima volta dal 2011 si sono uniti per creare il nuovo film Murder Mystery. L'uscita del film è prevista per giugno su Netfilx.

Sandler agisce come un poliziotto di New York che prende sua moglie, Jennifer Aniston, nel viaggio europeo che le ha promesso, e ricevono un invito a una festa di famiglia su uno yacht di lusso dopo un incontro casuale su un aereo. Quando l'anziano proprietario del miliardario viene ucciso, diventano sospetti.

Terence Stamp appare nel ruolo del miliardario assassinato, così come Luke Evans, Gemma Arterton, David Valliams, Eric Griffin e John Cani.

Jennifer Aniston e Adam Sandler sono amici da decenni e hanno recitato nel film del 2011 "Just Go With It" come colleghi e migliori amici che si sono innamorati e si sono sposati. Ora sono già una coppia sposata.

Murder Mystery rientra nell'accordo tra Sandler e Netflix dopo l'enorme successo dei suoi primi due film per il servizio di streaming: The Ridiculous 6 e The Do-Over. Aniston ha recitato recentemente in Netflix Dumplin '.

Share It FIRST: