Jennifer Garner camminava con sua figlia per le strade di Los Angeles

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Jennifer Garner camminava con sua figlia per le strade di Los Angeles
© Instagram / Jennifer Garner
Jennifer Garner è stata recentemente fotografata mentre camminava con sua figlia. La 14enne Violet assomiglia sempre di più a sua madre.

Ben Affleck e Jennifer Garner sostengono che il divorzio non ha influenzato le loro amicizie. Sono stati divorziati l'anno scorso. Ma possono sempre contare gli uni sugli altri. È stata l'attrice che ha aiutato il suo ex marito quando ha avuto problemi con l'alcol e lo ha portato in clinica.

Inoltre non hanno problemi a coordinare l'assistenza all'infanzia. Sono i genitori di tre figli. Nel 2005, Violet è apparsa nel mondo. Quattro anni dopo nacque Serafina. E nel 2012, gli attori avevano un figlio, Samuel.

Di recente, i paparazzi hanno incontrato l'attrice a Los Angeles quando stava tornando con la figlia maggiore dal negozio. Entrambi erano vestiti in modo molto morbido. L'attrice indossava una felpa scura e pantaloncini rossi. E la figlia in una maglietta bianca e pantaloncini di jeans. Un adolescente sempre più sembra una madre famosa.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono sposati da 12 anni. Nel 2017, hanno deciso di chiedere il divorzio. Sono riusciti a evitare una battaglia in tribunale e hanno persino rifiutato l'aiuto degli avvocati. Dopo un po 'di tempo, l'attore si rese conto che era tempo di cambiare vita. E ho deciso di andare in riabilitazione.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP