Cosmetici dalla collezione di Jennifer Lopez e Inglot

08.20.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Cosmetici dalla collezione di Jennifer Lopez e Inglot
© Instagram / Jennifer Lopez
Si parla ancora molto della collezione creata da Jennifer Lopez per il marchio di cosmetici polacco Inglot. Sebbene la collaborazione abbia avuto luogo più di un anno fa. I prodotti del famoso cantante sono ancora apprezzati dagli amanti dei cosmetici e non solo.

La collaborazione del marchio cosmetico polacco con una stella straniera è elettrificata. E quando è la stessa Jennifer Lopez. Effetto esplosione garantito. Anche se la premiere della collezione è avvenuta molto tempo fa. Questo cosmetico è apprezzato e apprezzato da truccatori professionisti e ragazze che applicano un trucco leggero quotidiano.

I rossetti vengono per primi. I rossetti hanno una consistenza cremosa. Idratano anche. Ma soprattutto, sono durevoli. Un altro grande vantaggio di questi prodotti è il loro colore molto ben pigmentato. Particolarmente impressionante è il rosso. È adatto a qualsiasi tipo di bellezza. L'attenzione è attirata anche dal bellissimo packaging. Sembra un piccolo design di rossetto Chanel. Il lucidalabbra ha una consistenza liquida. Congela rapidamente e lascia le labbra lucide e idratate.

Le ombre sono la parte più forte dell'intera collezione. Ciò è confermato dalle recensioni degli utenti e da molte recensioni sui blog di moda. Hanno un eccellente pigmento. Sono disponibili in oltre 20 colori nelle versioni opaca, lucida e perla. Le moderne tavolozze magnetiche ti consentono di creare un trucco occhi personalizzato e unico per molte occasioni.

Il fard della collezione Jennifer Lopez è adatto a qualsiasi trucco. Un'ampia gamma di colori e una formula vellutata sono ideali per qualsiasi tipo di pelle. Garantire un effetto fresco e una superficie opaca perfettamente liscia.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP