Jimmy Carter ricorda i suoi amici

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Jimmy Carter ricorda i suoi amici
© Instagram / Jimmy Carter
Jimmy Carter è conosciuto in tutto il mondo come una persona profondamente religiosa. Grazie alla sua fede in Dio, ha aiutato molte persone.

Andrew Young ha prestato giuramento come ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite nel 1977. Jimmy Carter gli consegnò un biglietto con il suo primo incarico di andare in Africa e chiedere ai leader di questo continente come l'America potesse aiutarli.

Insegnando dal 16 ° capitolo di Proverbi, Young si è unito all'ex presidente domenica per insegnare insieme in una classe della scuola domenicale nella chiesa battista di Maranatha in pianura.

Jimmy Carter gli ha permesso di usare la sedia. È la prima persona con tale opportunità.

Jimmy Carter insegna in una piccola chiesa a 160 miglia a sud di Atlanta. Era pieno di visitatori da tutto il mondo. L'aggiunta di Young, simbolo dei diritti civili ed ex sindaco di Atlanta, è stata un ulteriore piacere.

Young ha parlato di come l'America potrebbe diventare una nazione migliore sulla base delle lezioni che Jimmy Carter ha insegnato durante i suoi quattro anni alla Casa Bianca e quasi 40 anni al di fuori di esso come premio Nobel per la pace.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP