Joe Rogan e i suoi guadagni sui podcast

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Joe Rogan e i suoi guadagni sui podcast
© Instagram / Joe Rogan
Joe Rogan è ora una persona molto famosa in America. Viene persino proposto di condurre dibattiti presidenziali. Aiuta gli atleti feriti.

Joe Rogan ha iniziato la sua carriera nelle arti marziali da adolescente. Aveva paura di essere un fallimento. Quindi ha iniziato a kickboxing. Ma presto scoprì che il suo talento andava oltre la lotta. Aveva anche un talento per la commedia. Ciò ha portato a un'esibizione alla MTV Half Hour Comedy Hour e ad un contratto di sviluppo alla Disney. Apparso in spettacoli come Hardball e NewsRadio.

Il podcasting può essere una grande impresa. Soprattutto quando il presentatore è una persona così famosa come l'ex presentatore di Fear Factor Joe Rogan. È un commentatore del Ultimate Fighting Championship.

L'esperienza del conduttore mostra che quando parla con combattenti e altre celebrità, Joe Rogan guadagna una quantità sorprendente in un solo episodio. Fa cinque personaggi in un solo episodio.

Il campione dei pesi medi UFC Michael Bisping ha il suo podcast chiamato Believe You Me. E in questo podcast, ha detto che Joe Rogan guadagna $ 75.000 per episodio.

Inclusa l'inflazione, questo importo è di $ 78.373. Ad oggi Joe Rogan ha già realizzato 1332 podcast.

In generale, grazie al suo diversificato hosting e podcasting, recitazione e altre attività, Joe Rogan ha accumulato una fortuna di $ 25 milioni.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP