John Krasinski sta lavorando duramente alle riprese della seconda parte

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

John Krasinski sta lavorando duramente alle riprese della seconda parte
© Instagram / John Krasinski
John Krasinski ha annunciato a novembre 2018 che stava lavorando a una sceneggiatura per continuare dallo scorso autunno.

Il prossimo film, Quiet Place 2, è programmato per essere girato nel Westfield Harbour di Barcellona e nel parco di baseball di North Tonavanda. Si ritiene che il porto di Barcellona con una spiaggia sul lago Erie sia una zona costiera. Quali produttori stavano cercando all'inizio di quest'anno.

Empire State Development ha dichiarato che il film sarà girato dal 3 al 13 settembre. Le scene sono state girate all'inizio di questa estate ad Alcott e Akron.

Si presume che 300 attori saranno coinvolti nella performance. Funzionamento per un totale di 1335 giorni di riprese. Ha attratto 400 persone e ha investito più di $ 10 milioni nello stato di New York.

John Krasinski ritorna come regista con sua moglie Emily Blunt. Protagonisti in un film horror del 2018 con bambini sullo schermo, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Anche l'attore Dark Knight Killian Murphy è coinvolto nelle riprese del sequel.

Anche Jimon Khonsu, che ha interpretato Korat in Guardians of the Galaxy e Captain Marvel, si è unito al cast in un ruolo sconosciuto.

Il film "Quiet Place" è stato uno dei film più popolari e di maggior incasso del 2018. Guadagna $ 340 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 17 milioni. Il film racconta di una famiglia costretta a vivere in silenzio. Usare il linguaggio dei segni per comunicare e nascondersi dai mostri con udito ipersensibile nel mondo post-apocalittico. Le scene sono state girate nel 2017 in tutto lo stato di New York. Compreso Little Falls.

Blunt ha vinto il Screen Actors Guild Award come migliore attrice in un ruolo secondario in un film horror del 2018. La posizione tranquilla è stata anche nominata per un Oscar per il miglior risultato nel montaggio sonoro.

John Krasinski ha dichiarato a novembre che stava scrivendo una sceneggiatura per continuare dallo scorso autunno.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP