Johnny Depp si gode la vita

05.15.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Johnny Depp si gode la vita
© Instagram / Johnny Depp
Per mesi, Johnny Depp è stato coinvolto in procedimenti giudiziari che includevano accuse di violenza contro la sua ex moglie, Amber Heard. Ciò ha seriamente compromesso la reputazione di Johnny Depp. E ora l'attore si è concentrato sulla cancellazione del suo nome.

Johnny Depp non è chiaramente fortunato con il romanticismo, specialmente nelle recenti relazioni con Amberd Heard. Dopo questo, pochi accetterebbero una nuova relazione. Ed è sconosciuto se Johnny Depp proverà a ritrovare la sua felicità.

Nonostante tutte le cause Johnny Depp continua a lavorare su un paio di film che sono usciti nel prossimo anno, così come in tour con la sua band "Hollywood Vampires"!

Un insider vicino a Johnny Depp riferisce che l'attore è in realtà " felice, da solo, e in tour con il suo gruppo, si sta godendo la vita, nonostante la battaglia legale in corso con la sua ex moglie ".

" Ha diversi film in preparazione per il rilascio, e sta per firmare un contratto per ripetere il suo ruolo nella terza versione di Animali fantastici. Non incontra nessuno, ma invece è guarito e si allontana dal dramma Amber, permettendo alla sua squadra di combattere e ripristinare la sua reputazione a Hollywood. Mentre Johnny Depp non vuole entrare in nessuna nuova relazione . "

Nel frattempo, vuole davvero riconquistare una buona reputazione, e quindi la sua squadra non si calmerà fino a quando l'ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard, non ammette calunnie e si scusa ufficialmente.

Share It FIRST: