Johnny Depp spera nella testimonianza del suo collega

07.11.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Johnny Depp spera nella testimonianza del suo collega
© Instagram / Johnny Depp
La guerra legale del famoso attore Johnny Depp e sua moglie è andata avanti già da diversi mesi. Sembra che la fine di questa guerra non lo sarà. Di recente, in questo caso, è apparsa una nuova persona, che è stata convocata per testimoniare. Questo è un attore cinematografico e teatrale americano, James Franco. Forse metterà fine a questa battaglia. Ricordiamo che Johnny Depp è accusato di violenza domestica contro sua moglie, l'attrice Amber Heard.

Gli avvocati per la star dei Pirati dei Caraibi hanno deciso di chiamare il suo collega in tribunale dopo aver visto le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Possono vedere come James ha incontrato Hurd nell'ascensore immediatamente dopo che Johnny Depp l'ha picchiata. Sembra che le celebrità conoscessero le telecamere nascoste e provato ogni possibile modo per nascondere i loro volti.

Johnny Depp spera che James Franco dia una vera testimonianza. È l'unico che può confermare se ci sono stati feriti sul viso e sul corpo di Amber.

Share It FIRST: