Il caso di violenza domestica di Johnny Depp e Amber Heard è diventato ancora più incredibile

03.14.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Il caso di violenza domestica di Johnny Depp e Amber Heard è diventato ancora più incredibile
© Instagram / Johnny Depp
Nel 2016, molti sono stati investiti nelle accuse di abuso domestico contro Johnny Depp. Secondo le testimonianze di Amber Heard sull'incidente, il suo ex marito l'ha colpita (con foto per sostenere questo) e ad un certo punto, ha preso un video di lui che lanciava un bicchiere di vino in un impeto di rabbia. Ha detto che questo sarebbe accaduto quando Johnny avrebbe perso la calma e si sarebbe scagliato su di lei, verbalmente e fisicamente.

Naturalmente, le persone si sono radunate dietro Amber e hanno condannato le azioni di Johnny, nonostante le affermazioni della sua ex moglie Vanessa Paradis e del migliore amico Doug Stanhope che non avrebbe mai fatto del male a una donna. Arrivò persino a chiamare Amber, un cercatore d'oro e un bugiardo, che era al di sotto della cintura e irrispettoso verso le altre vittime di abusi domestici.

Sono passati quasi tre anni dal caso e il loro divorzio è stato risolto in tribunale. Allora perché ne parliamo di nuovo nel 2019? Bene, è perché la gente sta cambiando le sue parti dopo che Johnny Depp ha presentato una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro Amber e ha presentato prove che è stato presumibilmente accusato di abuso.

Se sei altrettanto scioccato e confuso quanto noi, ecco cosa è andato giù.

Amber Heard ha parlato degli abusi domestici in un articolo del Washington Post del 2018, che ha spinto la causa per diffamazione di Johnny contro di lei. "L'editoriale dipendeva dalla premessa centrale che la signora Heard fosse una vittima di abusi domestici e che il signor Depp avesse perpetrato la violenza domestica contro di lei", si legge nella denuncia. Ha anche affermato che tutte le affermazioni di Amber erano "categoricamente e dimostrabilmente false" e che ci sono testimonianze di due poliziotti separati, testimoni di terze parti e 87 filmati di sorveglianza appena ottenuti che potrebbero confutarla.

La causa ha anche elencato gli episodi di presunti abusi di Amber dall'inizio del loro matrimonio, compresi pugni e calci, oltre a mettere in scena i suoi attacchi. The Blast è riuscito a ottenere una foto dell'occhio nero di Johnny, presumibilmente causato da Amber dopo che era in ritardo per la sua cena per il trentesimo compleanno il 21 aprile 2016.

Un'altra istanza ha descritto il suo lancio di una bottiglia di vodka a Johnny, provocando una ferita alla mano. TMZ ha riferito di qualcosa di simile nel 2016, quando l'attore ha accidentalmente tagliato il dito e avrebbe scritto "Billy Bob" su uno specchio, che ha accusato Amber di barare con. Allora, è stato riferito che è stato ferito mentre abusava della sua allora moglie.

Ciò diventa meschino: il documento del tribunale ha osservato che Amber è stato precedentemente arrestato per "violenti abusi domestici e aver confessato sotto giuramento a una serie di violenti attacchi a Mr. Depp". Ha aggiunto che presumibilmente ha messo in scena tutto ciò per far progredire la sua carriera.

Al momento della scrittura, il caso non è ancora stato risolto e Amber e la sua squadra sono ancora in piedi con le loro accuse iniziali. Ma dovremmo davvero "annullare l'annullamento" di Johnny dopo questo? Non possiamo dirlo con certezza dato che le sue affermazioni non sono ancora state dimostrate vere in tribunale. Inoltre, Joel Mandel, che era uno dei manager di Johnny, ha detto di essere stato informato dallo staff della casa e dalla sicurezza dei modi violenti dell'attore. Anche se Johnny è stato abusato da Amber, è possibile che abbia combattuto. Sarà ancora un brutto aspetto per entrambi.

Share It FIRST: