Johnny Depp e il fatidico incontro con Kate Moss

03.15.2019     /     Autore di notizie: Dima

Johnny Depp e il fatidico incontro con Kate Moss
© Instagram / Johnny Depp
Coloro che mitizzano la relazione tra Johnny Depp e Winona Ryder ricorderanno nostalgicamente il loro incontro alla premiere del 1989 di Great Balls of Fire. Nella hall del Teatro di New York Tsigfeld. Rider ha comprato una coca cola. "Era un look classico," ricorda Depp, "come lenti in West Side Story." E dopo, tutto il resto diventa confuso. "

Sappiamo tutti come è finita. Successivamente, Depp incontrò brevemente Juliette Lewis ed Ellen Barkin. Poi ha incontrato la sua prossima ragazza seria, la ventenne Kate Moss. Aveva 31 anni. Sebbene i registri pubblici affermino che la top model e l'attore si sono incontrati nel famoso caffè nel centro di New York, nessuno sapeva come si sono uniti.

In effetti, fu uno scrittore ed ex giornalista della vanità George Wayne, che introdusse Johnny e Kate. "Una notte fatidica a metà degli anni '90 al Cafe Tabac, che era la casa delle supermodelle quel giorno!" Ha scritto sul suo Instagram. "Johnny si sedette nella parte posteriore e pranzò, e Kate entrò con Naomi. Li ho presentati. Non avevo idea che sarebbero diventati una coppia. "

Share It FIRST: