Johnny Depp Alice Cooper e Joe Perry hanno pubblicato un nuovo album

04.19.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Johnny Depp Alice Cooper e Joe Perry hanno pubblicato un nuovo album
© Instagram / Johnny Depp
Come sai, Johnny Depp è un membro del gruppo Hollywood Vampires. Il suo primo album è Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry.
nel 2015, e ora ha soddisfatto i loro fan con la nuova canzone "Who's Laughing Now" e il nuovo album "Rise".

 "Mi sono avvicinato in modo molto diverso dal solito, lavorando all'album. Ognuno di noi; Joe, Johnny, Tommy e io abbiamo scritto canzoni per questo album. Ciò che è diverso, tuttavia, è che non ho provato a cambiare alcun brano. Poiché ognuno di noi ha influenze diverse, il suono di questo album è molto interessante. Penso che con questo album impostiamo ciò che il suono dei vampiri è davvero, mentre con il primo album eravamo più propensi a indossare cappelli per i nostri fratelli caduti ", dice Alice Cooper.


Joe Perry ha dichiarato: "La rivolta è nata dalla pura energia creativa, che è simile a suonare dal vivo con i vampiri. Il disco dimostra che ognuno fa ciò che sa fare meglio. Non ci sono state pressioni o scadenze, il che ci ha permesso di scrivere e registrare un album, che è uno degli album più onesti e più onesti di cui abbia fatto parte. Non vedo l'ora di suonare alcuni di questi brani dal vivo per i nostri fan ".

Share It FIRST: