Justin Bieber continua il trattamento

05.14.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Justin Bieber continua il trattamento
© Instagram / Justin Bieber
Justin Bieber dopo la pausa per la prima volta ha pubblicato una nuova musica. Nel 2017, Justin Bieber ha cancellato parte del suo tour, a causa della sua scarsa salute mentale. Secondo lui, Justin Bieber ha capito che non poteva dare ai fan lo spettacolo che meritavano.

" Durante il tour ero depresso ", ha detto Justin Bieber. "Ero solo, avevo bisogno di tempo ."

Justin Bieber ha guadagnato fama molto rapidamente. La gloria rapida ha iniziato a influenzare la sua stabilità mentale. Alla fine, cancellò le restanti date del tour e abbandonò temporaneamente l'industria musicale.

Justin Bieber sposò Hayley Baldwin nel 2018. Questo evento ha permesso a Justin Bieber di diventare più felice.

Justin Bieber ha detto che Hayley Baldwin è il suo più grande sostenitore e sono entrambi molto felici insieme.

Justin Bieber continua a lottare con la sua salute mentale, ma nonostante questo ha raggiunto un grande successo.

Justin Bieber ha lasciato il centro dell'attenzione per concentrarsi su se stesso e ha notato che stava assumendo diversi farmaci per problemi come ADHD, depressione e ansia. In un'intervista, Justin Bieber ha detto che in genere si è allontanato dalla musica per cercare di diventare un uomo migliore e un marito migliore. Oggi è in un posto molto migliore, anche se ha detto che sta ancora crescendo come persona.

Justin Bieber sente che ora è dove dovrebbe essere, e recentemente è tornato all'hobby che lo ha reso famoso. Il 10 maggio, Justin Bieber e il suo amico Ed Sheeran hanno pubblicato una nuova canzone, " I do not care ", che ha riportato la pop star agli occhi del pubblico.

Share It FIRST: