Justin Bieber potrebbe sposarsi in pubblico

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Justin Bieber potrebbe sposarsi in pubblico
© Instagram / Justin Bieber
Justin Bieber e Haley Bieber hanno organizzato più volte un vero matrimonio. La coppia si è sposata lo scorso settembre in un ufficio di New York e da allora ha organizzato una cerimonia in chiesa e un vero matrimonio. Tuttavia, ogni volta i piani del matrimonio venivano interrotti da eventi successivi che interferivano con essi.

I fan Haley Bieber e Justin Bieber stanno ancora aspettando il giorno in cui vedranno la loro amata coppia davanti all'altare. Quando a settembre dell'anno scorso, la coppia ha organizzato un matrimonio tranquillo in un ufficio di New York, il matrimonio era senza un abito bianco, prima danza e fotografi. Molti surfisti non sono rimasti delusi. In conformità con la recente tendenza della moda tra le celebrità, organizzano anche un vero matrimonio.

Tuttavia, i preparativi per questo evento sono estremamente riluttanti. Come previsto, Justin Bieber e Haley Bieber avrebbero dovuto sposarsi una seconda volta all'inizio dell'anno. Ma poi i loro piani furono frustrati dal cattivo stato mentale di Justin Bieber.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP