Justin Bieber ammette i suoi sentimenti

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Justin Bieber ammette i suoi sentimenti
© Instagram / Justin Bieber
Di tanto in tanto Justin Bieber ricorda al mondo quanto è innamorato di Haley Bieber. La coppia evita di parlare in pubblico e i loro segni di affetto possono essere visti solo nelle fotografie scattate dai paparazzi. Ecco perché è bello leggere parole così affascinanti sul social network di Internet.

Justin Bieber e Haley Bieber sono sposati da quasi un anno. A settembre, la coppia ha tenuto un tranquillo matrimonio formale e da allora ha pianificato gradualmente una cerimonia e un matrimonio in chiesa. Secondo recenti rapporti, sono innamorati e sono in fase di scelta della data autunnale del secondo matrimonio. Il cantante e la modella non vogliono una festa rumorosa; dovrebbe essere una festa per i propri cari e gli amici.

Un mese prima del primo anniversario di questo matrimonio, Justin Bieber ha deciso di ricordare al mondo i suoi sentimenti per sua moglie. E si è rivelato davvero carino. Justin Bieber ha aggiunto un nuovo post alla sua pagina, che include diverse foto di Haley Bieber e un post romantico. Questa non è la prima volta che un musicista dichiara il suo amore per una persona cara sulla rete.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP