Justin Bieber e Hayley Baldwin stanno cercando un costoso appartamento a Manhattan

03.14.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Justin Bieber e Hayley Baldwin stanno cercando un costoso appartamento a Manhattan
© Instagram / Justin Bieber
Prima viene l'amore, poi viene il matrimonio, poi arriva una casa dove possono montare una carrozzina (o 10)!

La popstar Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin sono alla ricerca di appartamenti in affitto nel centro di Manhattan, secondo fonti a Gimme Shelter.

I piccioncini, che si sono sposati tranquillamente a settembre, si sono incontrati originariamente nel 2009, quando il padre di Baldwin, l'attore Stephen, li ha introdotti.

Sentiamo che un posto che hanno considerato è 160 Leroy St. di Ian Schrager, dove ci sono quattro unità a due camere da letto sul mercato, chiedendo tra $ 15.416 e $ 17.000 al mese.

Trovare il posto giusto a New York ha le sue sfide per la coppia.

"Hanno bisogno di un posto che sia davvero privato, dove possano essere protetti da fan e paparazzi", dice una spia.

Quella serie di unità di noleggio comprende una residenza di 1.728 piedi quadrati al settimo piano con finestre dal pavimento al soffitto e vista sull'acqua.

I dettagli includono pavimenti in legno a listoni larghi, una galleria d'ingresso con "pareti d'arte" e una grande sala adiacente a uno spazio esterno di 200 metri quadrati.

I broker di quotazione per questa unità - Corcoran Dana Power, Randi Liebenthal e Max Nehrig - hanno rifiutato di commentare.

160 Leroy, una torre del West Village di 15 piani progettata da Herzog & de Meuron, ha una piscina, una palestra e un parcheggio in loco.

Share It FIRST: