Kate Middleton sembra affascinante in una blusa e pantaloni Gucci.

03.12.2019     /     Autore di notizie: Dima

Kate Middleton sembra affascinante in una blusa e pantaloni Gucci.
© Instagram / Kate Middleton
Kate Middleton, dopo essersi esibita in un coraggioso gruppo da signora rosso all'Abbazia di Westminster, ha cambiato il suo stile con un'elegante camicetta Gucci con fiocco all'occhiello (in viola regale) e pantaloni larghi neri da Jigsaw questa mattina. Ha terminato il suo look semplicemente elegante con décolleté nere a punta e una borsa lilla Aspinal of London.

La Duchessa di Cambridge è uscita per una visita al Centro per bambini Henry Fawcett di Londra, dove ha appreso come il programma LEAP sta "utilizzando il servizio Parent and Infant Relationship (PAIRS) per sostenere genitori, badanti e figli", ha annunciato Kensington Palace .

Durante il suo viaggio, Kate ha incontrato i suoi genitori e i loro adorabili bambini durante una sessione chiamata "Together Time", che supporta la "capacità dei genitori di capire i segnali del figlio e di sentirsi più sicuri nei propri genitori", secondo il Palace.

La duchessa stessa è madre di tre figli reali: Prince George, 5, Princess Charlotte, 3, e Prince Louis, che gireranno il mese prossimo. Anche se i suoi figli non erano oggi, ha avuto un certo numero di momenti dolci con neonati e bambini piccoli durante la sua visita.

Share It FIRST: