La visita di Kate Middleton nel quartier generale degli Scout parla del suo amore per la natura

03.28.2019     /     Autore di notizie: Penelope

La visita di Kate Middleton nel quartier generale degli Scout parla del suo amore per la natura
© Instagram / Kate Middleton
Kate Middleton è una regina moderna, madre di tre figli e straordinaria esploratrice. Come il pubblico ha recentemente notato, Kate Middleton ha visitato il quartier generale degli Scout e ha usato le sue abilità principalmente in modo divertente.

La Duchessa di Cambridge ha visitato il quartier generale degli Scout alla periferia di Londra. Durante la sua visita, Middleton non ha solo ispezionato l'area e parlato con coloro che sono stati coinvolti nella comunità, ma ha anche partecipato ad alcune attività all'aperto con i Beaver, i più giovani scout.

Alcuni bambini costruirono la loro tana su un albero e stavano controllando se fosse impermeabile o meno. Poiché la duchessa era accanto a loro durante l'esperimento, decise di unirsi al divertimento, salendo nella tana.

È arrivata lì con uno dei nostri castori e l'ha verificata. Era meraviglioso, e gli scout l'amavano molto. Sebbene la tana non fosse completamente immune dagli elementi, Middleton sembrava ricevere molto piacere, tornando alle sue radici da scout.

Share It FIRST: