Keanu Reeves attesissima anteprima di John Wick 3

05.16.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Keanu Reeves attesissima anteprima di John Wick 3
© Instagram / Keanu Reeves
Quindi, l'attesa prima del film della settimana: Keanu Reeves torna a John Wick 3. In questo film diretto da Chad Stahelski, Keanu Reeves ripete il suo ruolo di ex assassino John Wick. Chi è in fuga, perseguitato da una legione di assassini.

Cosa dice Keanu Reeves stesso del film e del suo personaggio?

Per me indossare un abito era molto bello. Amo davvero questo personaggio. Amo la sua volontà ... Adoro il suo dolore. Per me, questa è una specie di personaggio ricco, profondo, pieno di sentimento. E amo la sua volontà di cercare di sopravvivere. Mi piace quello che può fare, e mi piace il suo senso dell'umorismo. "Penso che sia una brava persona in questo mondo", commenta Keanu Reeves.

È difficile scegliere una scena d'azione preferita in John Wick 3. C'è un mondo reale lì, ma c'è anche qualche grafica per computer, e abbiamo cercato di rendere reale l'ambiente del computer ", continua Keanu Reeves.

A Kogad Keanu Reeves è stato chiesto del destino del suo personaggio, questa è stata la sua risposta: posso morire in battaglia, e poi tornare. Ma cosa preferirei? Voglio che John Wick sia felice. Quindi facciamolo uscire al tramonto in modo che possa ricordare il suo amore per Elena.

Share It FIRST: