Keanu Reeves non mostra la sua vita personale

07.12.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Keanu Reeves non mostra la sua vita personale
© Instagram / Keanu Reeves
Keanu Reeves è il favorito dei suoi fan, nei suoi ruoli cinematografici, merita attenzione e gioia. L'attore canadese è uno scapolo, ma in una recente intervista ha parlato dell'amore.

Keanu Reeves mi ha detto che era appassionato di motociclette, ha parlato del suo ruolo nel film "The Matrix". Quando a un artista veniva chiesto dell'amore, l'attore diventava pensieroso, ma taceva e rifuggiva dalle risposte. Ha detto che al momento è solo. Che non c'è amore nella sua vita in questo momento, ma quando incontra la sua altra metà, la amerà molto e si prenderà cura di lei. L'attore crede che gli succederà presto.

L'amore è la sensazione più meravigliosa della terra, ha detto Keanu Reeves.

Quando un attore inizia una relazione romantica, non lo dirà a tutto il mondo. Non gli piace mostrare la sua vita personale. Non si è mai saputo nulla della sua relazione.

Solo di recente, ci sono state voci che molti anni fa, Keanu Reeves, ha incontrato Sophia Coppola, il rapporto non è durato a lungo. Poi si è saputo che per molti anni l'attore aveva una relazione con Jennifer Syme, ma dopo la nascita del loro bambino, che presto morì, la coppia si sciolse.

Recentemente, Keanu Reeves, ha ammesso di essere segretamente innamorato dell'attrice Sandra Bullock, ne parla ancora con calore, e alla fine dell'intervista, l'attore ha detto che questa è la sua vita personale, e non deve dirlo a nessuno.

Share It FIRST: