Kendrick Lamar e la sua musica meravigliosa o meno

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Kendrick Lamar e la sua musica meravigliosa o meno
© Instagram / Kendrick Lamar
Kendrick Lamar è apparso nel mondo della musica 16 anni fa. Rilasciando il suo primo mixtape con il più giovane capo in carica chiamato K-DOT. Anche i più grandi fan del re del rap non sono a conoscenza di questo lavoro. Che è stato rilasciato nel mezzo del suo sedicesimo compleanno. Questo lavoro non ha avuto luogo nella sua discografia. Ma era abbastanza importante per la sua vita artistica.

Da esso, è riuscito a firmare un accordo con una piccola etichetta e rilasciare altri due mixtape. Già nominato in suo onore. Nel 2010, Kendrick Lamar ha lanciato il suo quinto mixtape. Che ha aperto la strada per il prossimo anno per il lancio del famoso progetto Sezione 80. Che ha debuttato al numero 113 del Billboard 200 di quest'anno.

Nel 2012, Kendrick Lamar lancia Good Kid e MAAD City. Salire sulla seconda posizione di Billboard, dopo aver ricevuto il plauso della critica. Con canzoni che suonavano alla radio americana e mondiale. Come la cagna, non uccidere le mie vibrazioni e i sondaggi di nuoto.

Tre anni dopo esce To Pimp A Butterfly. Con elementi jazz e funk e testi inquietanti. Il lavoro si traduce come il culmine della sua carriera. L'album è stato elogiato dalla critica professionista. Metacritic, responsabile del calcolo delle valutazioni medie aggregate di rinomati critici dell'industria musicale, ha impostato la media su 96 su 100 possibili.

Un anno dopo il successo di To Pimp, esce The Butterfly Untitled Unmastered. Che non è altro che una collezione, che ha preferito chiamare il progetto. Il lavoro ha 8 argomenti. Tutto con un nome e una data senza nome. Le tracce sono demo create da To Pimp a Butterfly. Senza titolo, è stato ben accolto dalla critica ed è diventato il secondo album dell'artista a raggiungere le migliori classifiche negli Stati Uniti e in Canada.

DAMN è stato rilasciato due anni fa e ha ricevuto consensi dalla critica. Con notevoli tracce di Humble e DNA. Durante questo breve biennio, Kendrick Lamar ha creato la colonna sonora per Pantera Negra nel 2018. E ha pubblicato un disco ispirato a un film.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP