Kendrick Lamar motiva i giovani cantanti

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Kendrick Lamar motiva i giovani cantanti
© Instagram / Kendrick Lamar
Il video musicale Motivation è la prima canzone interamente solista della ragazza membro del gruppo Fifth Harmony Normani.

La carriera di Norman sta guadagnando slancio. Negli ultimi anni, la cantante ha lavorato con artisti come Calvin Harris, Kehlani e Quavo. Dopo due successi registrati con la partecipazione delle più grandi star della musica pop moderna con Khalid e Sam Smith, è pronta a conquistare il mondo con il suo nuovo singolo.

La motivazione è una nuova ed energica nuova uscita in un'atmosfera dei migliori successi di R & B. È il risultato della collaborazione dell'artista con i più importanti produttori del settore.

Insieme alla canzone, c'era un video musicale girato da Dave Myers, Kendrick Lamar e Janet Jackson erano nel primo fotogramma. La giovane Normanie guarda video musicali nel programma di culto 106 & Park con la loro partecipazione alla casa di sua nonna a New Orleans. Sognando che un giorno sarà come i suoi idoli. Kendrick Lamar, in quanto interprete interessante e proprietario del Premio Pulitzer, non può che fare un esempio per le giovani stelle a raggiungere i loro obiettivi.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP