Kevin Durant ha agito onestamente

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Kevin Durant ha agito onestamente
© Instagram / Kevin Durant
Quando Kevin Durant decise di lasciare i Warriors sulle reti di Brooklyn. Molti hanno criticato la sua decisione.

Prima dell'annuncio del suo ingresso nelle reti, Kevin Durant ha costretto il direttore generale dei guerrieri Bob Myers a volare a New York per poterlo informare personalmente della sua decisione. Tuttavia, non ha aspettato l'atterraggio di Steph Curry. Prima di segnalare la tua mossa.

Ma Bob Myers, nonostante abbia criticato le altre persone, è contento che si sia verificato l'addio all'atleta.

Myers era grato che Kevin Durant volesse parlare con lui faccia a faccia ed era completamente aperto sulla sua decisione di porre fine al suo capitolo con i Guerrieri. Lo ha apprezzato.

L'uscita di Durant dalla baia ha chiuso una delle gare più storiche dello sport.

Dal 2014, quando l'MBA MVP è arrivato ad Auckland, Warriors è stato quasi invincibile. Dopo aver vinto due campionati NBA e poi perso il terzo dopo che Kevin Durant ha strappato il suo Achille. E Clay Thompson gli ha strappato l'ACL. Kevin Durant e Curry, Thompson e Draymond Green Warriors sono stati la più grande collezione di talenti nella storia della NBA. La squadra più forte.

L'anno prossimo, Kevin Durant riabiliterà il suo Achille, sperando di tornare alla stagione 2020-21. Ma i Guerrieri e l'atleta avranno sempre questi tre anni storici.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP