Kevin Spacey è condannato per sempre

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Kevin Spacey è condannato per sempre
© Instagram / Kevin Spacey
La recitazione dell'omosessualità è nota da tempo a Hollywood. Kevin Spacey ha sottolineato che non ha mai rinunciato alla privacy per la fama. La sua vita personale non dovrebbe interessare nessuno. In precedenza, l'attore non riconosceva la sua omosessualità. Kevin Spacey ha ammesso il suo orientamento solo nello scandalo. Quasi d'un fiato con le scuse per aver provato a fare sesso con un minore.

L'attore ha evitato di parlare di accuse che si propagano come funghi. Solo alla vigilia di Natale 2018 ha pubblicato un video in cui, stilizzato come il suo eroe dalla House of Cards, ha detto che alcune persone credono in tutto ciò che sentono. E aspettano solo che confessi di ogni atto in cui è accusato. La reazione dell'attore è stata riconosciuta all'unanimità come strana e allarmante. Poco dopo, è apparso in tribunale al primo caso di coinvolgimento nel Massachusetts. Kevin Spacey si è dichiarato non colpevole.

Solo una cosa è diventata chiara: Hollywood non lo perdonerà mai, qualunque cosa accada. È stato riconosciuto che non c'era alcuna differenza tra lui e Weinstein. Uno dei primi a difenderlo fu il fratello Randy. Anche se i signori non hanno comunicato per molto tempo. Ha spiegato che il padre ha costantemente commesso violenza, compreso l'abuso sessuale. Kevin Spacey non conosceva una relazione normale. La stessa stella non ha mai immaginato la sua infanzia in questo mondo.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP