Kim Kardashian ha mostrato le foto dei bambini

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Kim Kardashian ha mostrato le foto dei bambini
© Instagram / Kim Kardashian
Kim Kardashian è già il maggiore nel mondo dello spettacolo. Sono passati molti anni da quando hanno parlato ad alta voce di lei. Oggi Kim Kardashian ricorda i vecchi tempi. Giustificazione per i ricordi è la nuova collezione di cosmetici colorati. Una collezione ispirata agli anni '90. Kim Kardashian era un adolescente all'epoca. È nata nel 1980, quindi negli anni '90 era giovane.

Kim Kardashian mostra foto degli anni '90 - a quel tempo era un'adolescente. La celebrità ha mostrato due foto sulla sua pagina sul social network di Internet. Vediamo Kim Kardashian all'età di circa 15 anni. Ha un trucco leggero, i capelli raccolti in una coda alta. Kim Kardashian indossa una grande maglietta bianca e jeans strappati. Kim Kardashian adorava già mostrare il corpo. In una delle foto, sotto sono visibili slip e mutande bianche.

Kim Kardashian indossava sneaker bianche con pizzo nero spesso. Kim Kardashian era davvero carina nella sua adolescenza. Il suo stile era lo stesso di quello di altri adolescenti di quel tempo.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP