Kourtney Kardashian ha mostrato le sue smagliature

08.20.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Kourtney Kardashian ha mostrato le sue smagliature
© Instagram / Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian è la più antica delle sorelle Kardashian-Jenner ed è considerata la più calma. Ha pubblicato una foto. Su cui le sue smagliature sono chiaramente visibili. Gli utenti di Internet hanno premiato i suoi applausi per la promozione della naturalezza.

Kourtney Kardashian è una madre di tre figli. È anche la più piccola delle sorelle famose. È anche conosciuta per prendersi cura delle sue condizioni. Fa sport e segue una dieta. Tuttavia, il suo corpo non è così bello come potrebbe sembrare. Tre gravidanze e parto hanno lasciato il segno. Kourtney Kardashian, 40 anni, ha smagliature.

Sebbene nel mondo del famoso e ricco, la chirurgia plastica è del tutto normale. Kourtney Kardashian non si occuperà della rimozione laser delle smagliature. Naturalmente, dopo tre gravidanze, non è stata in grado di proteggere la pelle dalle macchie. In questo caso, anche i cosmetici più costosi non hanno aiutato.

Kourtney Kardashian merita applausi per la promozione della naturalezza. Che è estremamente raro nella famiglia Kardashian. È giunto il momento per il resto dei festival famosi di prendere il suo esempio.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP