Kylie Jenner provoca la gelosia di sua sorella Kendall

06.13.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Kylie Jenner provoca la gelosia di sua sorella Kendall
© Instagram / Kylie Jenner
Kylie Jenner e sua sorella Kendall hanno avuto abbastanza successo ragazze e nonostante la loro giovane età hanno ottenuto molto. Hanno una lotta non detta con le sorelle Kardashian, poiché sono nate da padri diversi.

Kendall e Kylie Jenner hanno uno stato finanziario abbastanza grande ciascuno. E questo potrebbe essere il motivo del loro disaccordo, anche se non lo mostrano pubblicamente.

Kendall e Kylie Jenner sono personalità completamente diverse e uniche. Tornata a scuola, Kylie Jenner era l'invidia di sua sorella Kendall. Kylie Jenner era sempre molto socievole e si fece rapidamente amicizia, mentre Kendall rimase isolato e alienato.

" Mi sono seduto nella mia stanza per molti giorni e ho pianto, perché Kylie Jenner aveva così tanti amici, e non sapevo cosa fare, e questo mi sta causando emozioni ora ", dice Kendall.

Certo, Kendall ha cercato di imitare sua sorella Kylie Jenner. E questo ha portato a disaccordi tra le sorelle.

Ora le sorelle Kendall e Kylie Jenner sono maturate, ognuna ha raggiunto un grande successo nella propria direzione e il loro rapporto è diventato molto più vicino che mai.

Share It FIRST:



Top 10 (2018):



TOP