Kylie Jenner è ora la più giovane miliardaria

03.9.2019     /     Autore di notizie: Dima

Kylie Jenner è ora la più giovane miliardaria
© Instagram / Kylie Jenner
A metà novembre, Kylie Jenner ha segnato un momento importante con una visita a un centro commerciale. Negli ultimi tre anni, la sua Kylie Cosmetics aveva venduto il trucco solo online e brevemente nei negozi pop-up. Ma dopo aver firmato un accordo di distribuzione esclusivo con Ulta, il rivenditore di cosmetici, Kylie Cosmetics ha lanciato i suoi kit da 29 dollari - un rossetto liquido opaco e una fodera per labbra abbinata - negli oltre 1.000 negozi Ulta.

Nelle prossime sei settimane, Kylie Cosmetics ha venduto prodotti Ulf di 54,5 milioni di dollari, secondo le stime di Oppenheimer. "Sono comparso in alcuni negozi, ho fatto i miei soliti social media - ho fatto quello che faccio di solito, e ha funzionato", dice.

Alimentato in parte dall'espansione Ulta, il fatturato di Kylie Cosmetics è salito del 9% lo scorso anno a circa $ 360 milioni. Con quel tipo di crescita, e persino usando un multiplo conservatore proveniente dal fiorente settore del trucco, Forbes stima che la compagnia di Jenner valga almeno $ 900 milioni. Lei possiede tutto questo. Aggiungere il denaro che Jenner ha già ricavato dal business redditizio, e il ventunenne ora è un miliardario, con una fortuna stimata di $ 1 miliardo. È la miliardaria più giovane di tutti i tempi, raggiungendo una fortuna a dieci cifre in giovane età persino di Mark Zuckerberg (che aveva 23 anni quando ha raggiunto quel punto).

Share It FIRST: