Lady Gaga è di nuovo sola

05.14.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Lady Gaga è di nuovo sola
© Instagram / Lady Gaga
L'ex fidanzata Lady Gaga Christian Carino è stata vista a Los Angeles con una brunetta sconosciuta

Tre mesi fa, i fan di Lady Gaga hanno notato che il cantante non aveva anelli di matrimonio al Grammy Award. Anche allora, la fine del fidanzamento di Lady Gaga e Christian Carino

L'ex fidanzato di Lady Gaga, Christian Carino, è stato avvistato con una misteriosa mora a Los Angeles sabato sera.

Christian Carino si comportò con moderazione, lasciando cadere la testa in un cappotto grigio, jeans neri e stivali di pelle.

Lady Gaga ha annunciato di essere fidanzata con Carino alla cerimonia di premiazione " Women in Hollywood " nell'ottobre 2018.

Successivamente è stato confermato che la loro relazione si è conclusa a febbraio 2019

Le fonti hanno detto che la relazione semplicemente non ha funzionato solo pochi mesi dopo aver fatto un'offerta con un anello di diamanti, che si dice sia venduto tra 300.000 e 400.000 dollari.

L'esperto ha aggiunto che la relazione a volte finisce e non c'è una lunga storia drammatica.

Lady Gaga non ha menzionato il suo ex fidanzato durante il suo discorso introduttivo dopo la sua canzone Shallow ha vinto un Grammy il 10 febbraio.

Secondo quanto riferito, la coppia ha iniziato a frequentarsi nel febbraio 2017 dopo il suo fidanzamento senza successo con l'attore Taylor Kinney.

Lady Gaga è rimasta nascosta nel suo rapporto con Christian.

Poi Lady Gaga disse: Quando sono andato nel backstage, Christian era alle scale per assicurarsi che tutto andasse bene per me. La cosa migliore dell'amare qualcuno è quando ti prendono, se cadi.

Share It FIRST:



Top 10 (2018):



TOP