Liam Neeson è interessato alla storia dell'Europa

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Liam Neeson è interessato alla storia dell'Europa
© Instagram / Liam Neeson
In occasione dell'anniversario della battaglia di Varsavia, la Fondazione nazionale polacca ha preparato un video con la partecipazione di un attore popolare. Questo attore è Liam Neeson. L'attore parla del corso e del significato dello scontro del secolo scorso. La registrazione è stata fatta l'anno scorso. Ma vale sempre la pena ricordarlo.

Liam Neeson è stato scelto per questo ruolo perché è stato interessato in Polonia per molti anni ed è legato a questo paese. La partecipazione dell'attore all'azione deriva dal suo profondo rispetto per questo paese e dalla sua convinzione nel ruolo chiave dell'esercito polacco, che ha interpretato nel 1920, bloccando efficacemente la tempesta bolscevica, che aveva come obiettivo non solo la Polonia, ma anche l'Europa.

La campagna di un attore è rivolta principalmente ai destinatari negli Stati Uniti e in Europa occidentale. Liam Neeson è una persona famosa, riconoscibile e buona. Il Fondo nazionale polacco vuole che persone di questo tipo raccontino momenti importanti della storia del paese e la loro influenza sul destino del mondo.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP