Lil Wayne indegno di candidarsi alle elezioni

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Lil Wayne indegno di candidarsi alle elezioni
© Instagram / Lil Wayne
Ci sono playlist per i brani di ciascun candidato nelle elezioni del 2020. Queste playlist partecipano a raduni e altri eventi per attirare l'attenzione della folla. Il senatore e candidato alla presidenza Kirsten Gillibrand ha rimosso la traccia Scared of the Dark. Lil Wayne e T. Doll sono gli interpreti di questa canzone, introducendo invece la canzone di un altro rapper XXXTENTACION. E questo ha causato una reazione negativa da parte del pubblico.

Il resto della selezione di canzoni di Gillebrand è fortemente indirizzata alle elettori di sesso femminile. Quasi tutti gli artisti sono donne. Questa è una chiara dichiarazione del suo sostegno al femminismo. Pertanto, è una svista flagrante includere questo rapper. È stato accusato di violenza sessuale prima della sua morte. La vittima ha affermato di essere stato violento e crudele.

La squadra di Hillebrand non poteva prevedere questa controversia, poiché tutti i dettagli della campagna presidenziale erano distorti. Secondo una pubblicazione, la playlist di Miss Gillibrand avrebbe potuto includere Lil Wayne e diverse centinaia di sue canzoni che rappresentavano l'hip-hop moderno. Ma invece ci sono andati.

Anche il campo di Gillebrand ha rimosso questa canzone.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP