Lindsay Lohan invita Gigi Hadid ad un appuntamento con Tyler Cameron

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Lindsay Lohan invita Gigi Hadid ad un appuntamento con Tyler Cameron
© Instagram / Lindsay Lohan
Dopo che Gigi Hadid è stato preso ad un appuntamento con Tyler Cameron dal reality show di Bachelorette, Lindsay Lohan ha lasciato intendere sui social network che non le piaceva la nuova celebrità. Lindsay Lohan preferiva decisamente Hannah Brown.

I paparazzi hanno recentemente catturato Gigi Hadid ad un appuntamento con Tyler Cameron. La coppia ha seguito gli amici al Frames Bowling Lounge di New York. Ci sono state voci nei media mondiali su una storia d'amore tra una bellissima modella che ha rotto con Zayn Malik qualche mese fa e una celebrità conosciuta dal programma americano Bachelorette. Il sapore dell'intera storia è completato dal fatto che, fino a poco tempo fa, Tyler Cameron si è principalmente unita alla collega Hannah Brown.

Poco dopo che le foto di Jeron Hadid su Cameron sono apparse sui media, Hannah ha annunciato che stava ancora provando qualcosa per lui.

Il caso di Gigi Hadid e Tyler Cameron non piaceva a Lindsay Lohan. È una fan del programma di Bachelorette. Il suo breve commento indica chiaramente che è dalla parte dell'ex ragazza Cameron e non accetta Gigi dalla sua parte.

Lindsay Lohan è noto per provocare conflitti con altre stelle. Ha trovato un nuovo nemico nel mondo dello spettacolo.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP