Lindsay Lohan incontra il principe saudita

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Lindsay Lohan incontra il principe saudita
© Instagram / Lindsay Lohan
Lindsay Lohan è un ottimo esempio di come perdere le opportunità di carriera a Hollywood. In gioventù, la star ha recitato in film come Freaky Friday o Mean Girls. Questo l'ha aiutata a rafforzare la sua posizione nell'industria cinematografica americana. Ma lungo la strada c'erano droghe e alcol, che una volta per sempre hanno cancellato le sue possibilità di ulteriore successo nel settore. Da allora, Lindsay Lohan è stato ascoltato principalmente nel contesto delle successive cadute e scandali.

Nonostante il passato, anche la sua vita amorosa è piuttosto popolare. Lindsay Lohan ebbe una relazione con molti uomini potenti. Una volta aveva anche avuto una relazione lesbica con Samantha Ronson.

Questa volta, la prescelta della donna di 33 anni è il principe saudita Mohammed Ibn Salman. Muhammad ha invitato l'attrice a salire sul suo aereo e l'ha inondata di regali costosi.

I rappresentanti dell'attrice smentiscono categoricamente le voci sul romanzo. Ma hanno riconosciuto che Lindsay Lohan e Muhammad ibn Salman si conoscevano. In passato, hanno avuto l'opportunità di vedersi durante le gare di Formula 1 nel 2018.

Di recente Lindsay Lohan è stato chiaramente affascinato dalla cultura saudita. Voleva persino fare un film sulle donne saudite.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP