Logan Paul si sta preparando per un incontro di pugilato con suo fratello Jake

05.15.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Logan Paul si sta preparando per un incontro di pugilato con suo fratello Jake
© Instagram / Logan Paul
YouTuber Logan Paul sta già pensando al suo prossimo avversario di pugilato, questa volta vuole box con suo fratello, Jake Paul.

Logan Paul ha abbastanza successo. È stato in grado di diventare il più grande YouTube al mondo. Ha girato il suo documentario " Flat Earth ". E possiede anche le abilità di boxe a livello amatoriale.

Dopo che Logan Paul è apparso in HollywoodLife, Logan Paul ha spiegato, molto probabilmente che lui e Jake potrebbero essere faccia a faccia nel ring del 2020.

" Direi, Jake , " spiegò. " Siamo onesti, tra un anno, quando entrambi avremo il nostro secondo incontro, non un singolo YouTuber degno di combattere con noi sarà abbastanza buono da poter entrare nel ring e rimanere effettivamente dentro." Quindi potremmo farlo, fratello contro fratello. "

Logan Paul ha spiegato che l'idea di incontrare Jake in un incontro di pugilato non fa piacere a molti che conoscono intimamente due fratelli. Nonostante questo, il duello tra i due fratelli avrà luogo.

" E a proposito, i miei genitori odiano questa idea. Non vogliono avere niente a che fare con questo. I miei manager odiano questa idea. Ma abbiamo il tuo supporto su YouTube! Logan Paul vs Jake Paul, 2020! "

Il match di boxe tra di loro provocherà molta eccitazione e interesse su Internet.

Nelle lotte dello scorso anno contro KSI e suo fratello minore, Deji, rispettivamente, sia Logan che Jake hanno dimostrato che possono fare un bello spettacolo, quindi su di essi verrà scritta una grande varietà di trame.

Se l'anno prossimo Logan non incontrerà Jake sul ring, allora avrà ancora molti altri giocatori di YouTube eccezionali con cui può combattere.

C'è sempre la possibilità che possa incontrarsi di nuovo con KSI, specialmente dopo che la loro lotta è finita in un pareggio nel 2018, e ci sono stati molti rapporti non ufficiali secondo cui avrebbero avuto altri due incontri in programma.

Share It FIRST: