Logan Paul lasciò la scuola per una carriera

07.10.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Logan Paul lasciò la scuola per una carriera
© Instagram / Logan Paul
Logan Paul è un blogger, showman e attore americano. Dispone di canali sul sito che offrono servizi di visualizzazione e archiviazione video. È una delle stelle più riconoscibili su questo sito.

Ma Logan Paul, non ha ricevuto tale apprezzamento immediatamente. L'inizio della carriera di un blogger è stato lo stesso di quello di tutti i blogger. Gli spettatori hanno visitato il sito per guardare il video, il numero di spettatori e abbonati è aumentato ogni giorno.

Logan Paul ha iniziato la sua carriera di videoblogger come studente, circa cinque anni fa. Ha girato brevi video umoristici, sparando a loro i suoi amici. Un anno dopo, Logan lasciò l'università e si impegnò a creare un video.

I video blogger hanno notato molte aziende note come Pepsi, Ritz, Virgin Mobile e HBO. Logan Paul ha contratti con queste compagnie. A due anni dall'inizio della sua carriera, Logan Paul aveva più di nove milioni di abbonati.

Tre anni fa, quando il canale su cui Logan Paul ha pubblicato i suoi video, è andato a lavorare su un altro sito di fama mondiale. Cominciò ogni giorno a caricare i suoi video, che durarono più a lungo di prima. Lo stile del contenuto di questi video è rimasto lo stesso. Attualmente, Logan Paul ha circa 25 milioni di abbonati. Ha recitato in molti reality show, spettacoli televisivi, ha avuto un ruolo di ritorno nel film.

Share It FIRST: