Madonna e il suo ex amore

07.12.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Madonna e il suo ex amore
© Instagram / Madonna
Nel 1995, il rapper Tupac Shakur ha scritto una lettera scritta a mano al cantante, che ha discusso sia della loro relazione che del suo rimpianto. Secondo NME, una nota personale è inclusa in una vasta collezione di oggetti che sono stati messi all'asta dalla ex popstar della ragazza Darlene Lutz. Le offerte inizieranno online il 17 luglio.

Una lettera di tre pagine è stata scritta da Tupac, 24 anni, per porre fine alla sua relazione con il cantante, che aveva 37 anni quando era in prigione. Nella lettera si scusa per non poter essere sua amica e grazie per essersi divertito insieme.

Madonna in precedenza ha cercato di fermare l'asta per il fatto che la lettera le appartiene davvero.

Secondo Rolling Stone, nel luglio 2017, il giudice ha smesso di vendere il pezzo dopo che è stata presentata una sentenza del tribunale di emergenza, dopo di che la lettera ha raggiunto un prezzo di $ 100.000. Tuttavia, nell'aprile 2018, il giudice ha stabilito che la lettera apparteneva alla società Gotta Have Rock and Roll, che l'ha ricevuta da un ex dipendente dell'artista.

Il sito di aste contiene un'offerta minima di 100 mila dollari. I battitori hanno calcolato che un articolo scritto a mano può essere venduto per 300 mila dollari, anche se le sue versioni scannerizzate sono già state pubblicate su Internet per molti anni.

Share It FIRST:



  Madonna

Top 10 (2018):



TOP