Meghan Markle nasconde il figlio

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Meghan Markle nasconde il figlio
© Instagram / Meghan Markle
Fino a poco tempo fa, nessuno vedeva il figlio della principessa Meghan Markle e del principe Harry. Di recente, le foto del bambino sono apparse sui social network e le fotografie sono state scattate a distanza. Queste non erano fotografie ufficiali della famiglia reale britannica, ma solo fotografie dei paparazzi. Ecco perché tutti si chiedono che aspetto abbia il principe Archie.

Meghan Markle ha dato alla luce un figlio il 6 maggio di quest'anno. Il battesimo del piccolo principe ebbe luogo esattamente un mese dopo. Il figlio di Meghan Markle e Harry ha ricevuto il nome Archie Harrison. Da quel giorno, la giovane famiglia non è apparsa in pubblico con un bambino. A metà luglio, i paparazzi sono riusciti a fotografare da lontano Meghan e suo figlio. Le foto sono state scattate durante la partita di polo. Tuttavia, queste non erano fotografie di alta qualità. Pertanto, è impossibile dire chi fosse nelle mani del Meghan Markle. Tutta la Gran Bretagna non vede l'ora di nascere una duchessa con un bambino. Meghan Markle è noto per apprezzare la privacy e evitare i media. Pertanto, ciò potrebbe non accadere presto.

Prince Archie ha solo 3 mesi; è un bambino molto calmo. Il bambino non causa molti problemi ai genitori.

Le ultime fotografie mostrano che la testa di Archie è apparso con i primi morbidi e soffici capelli rossi. Sembra che abbia ereditato i capelli di suo padre.

Il principe Harry è un uomo molto bello. Pertanto, se Archie è già come lui, allora sta crescendo un altro bellissimo aristocratico. È noto, tuttavia, che l'aspetto dei bambini sta cambiando ogni giorno. È difficile vedere come Archie finirà per apparire.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP