Meghan Markle vuole un altro bambino

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Meghan Markle vuole un altro bambino
© Instagram / Meghan Markle
Meghan Markle e Prince Harry stanno espandendo la loro famiglia. Sebbene Prince Archie abbia solo 3 mesi, la coppia sta già pianificando un altro bambino. Meghan Markle non sembra essere incinta. La coppia sta pianificando un'adozione.

Meghan Markle ha ripetutamente affermato che sogna un gran numero di bambini. Il principe Harry la pensa allo stesso modo. Il principe ha recentemente ammesso sulle pagine di British Vogue che vorrebbe avere più di un figlio. Recentemente, nuovi messaggi sono apparsi su Internet in base al quale la coppia prevede di adottare il bambino successivo. Questa sarebbe una novità completa perché nessuno nella famiglia reale ha mai adottato un bambino.

Meghan Markle e il principe Harry sono la prima coppia che ha osato fare un simile passo. La decisione di una coppia può avere conseguenze negative. Tra le paure, è possibile il risentimento da parte dei genitori biologici o della famiglia allargata del bambino. Tuttavia, l'informatore riferisce che Meghan Markle e il principe Harry ne sono consapevoli e non vogliono rifiutare l'adozione.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP