Meghan Markle con marito e figlio ha pranzato in un bar locale

08.29.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Meghan Markle con marito e figlio ha pranzato in un bar locale
© Instagram / Meghan Markle
Di recente non ci sono state buone notizie su Meghan Markle e il principe Harry. Pertanto, stanno cercando di mantenere in qualche modo la loro immagine ed essere più vicini alla gente comune. Proprio di recente, come la gente comune, hanno visitato un bar locale. La coppia ha portato Archie di 3 mesi con loro.

Meghan Markle e il principe Harry portarono Archie al Rose & Crown Cafe di Wingfield. Sono dieci minuti in auto dalla tenuta di Frogmore. La loro visita è durata circa due ore ed è stato un segreto per tutti. Apparentemente, i visitatori di questo stabilimento non si erano nemmeno resi conto che parte della famiglia reale sedeva accanto a loro. Meghan Markle con suo marito e suo figlio è passata inosservata. Dopo questa cena, non sono state pubblicate foto sui social network. Solo pochi giorni dopo, Meghan Markle raccontò di una visita in un bar.

Ciò che la famiglia reale stava mangiando rimane sconosciuto. Si sa che hanno bevuto. Si scopre che il principe Harry scelse l'alcool per il suo cibo e bevve due bicchieri di birra inglese. Meghan Markle bevve acqua. È noto che i prezzi in questo stabilimento non sono eccessivi e una persona normale può mangiare cibo decente per circa 15-20 sterline. E questo, guardando gli standard della famiglia reale, è davvero poco costoso. Inoltre, domenica, la griglia viene venduta con uno sconto. La piccola Archie trascorse tutto questo tempo nella culla accanto alla duchessa. Inoltre, Meghan Markle lo teneva spesso tra le sue braccia. Archie era molto calmo e non piangeva mai. Oltre a Meghan Markle, Prince Harry e Archie, erano presenti guardie di famiglia. Dopo qualche tempo, un altro uomo si sedette al tavolo, che fu chiamato segretario.

Un paio di visitatori dell'istituzione, ancora riconosciuto la famiglia reale. Decisero di vendere queste informazioni alla stampa. Hanno sottolineato il fatto che gli addetti erano calmi. Come Meghan Markle e il principe Harry erano ospiti del tutto ordinari. Inoltre, hanno avuto l'impressione che questa non fosse la prima visita della famiglia reale in questa istituzione.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP