Meghan Markle e Prince Harry possono cambiare le tradizioni della famiglia reale per l'annuncio di nascita

04.8.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Meghan Markle e Prince Harry possono cambiare le tradizioni della famiglia reale per l'annuncio di nascita
© Instagram / Meghan Markle
Il Duca e la Duchessa del Sussex si stanno preparando per incontrare il loro primo figlio nelle prossime settimane. Gli osservatori reali si stanno chiedendo come sarà annunciata la nascita di un bambino. Tradizionalmente, le madri reali hanno presentato il loro neonato alla stampa e ai membri del pubblico sui gradini dell'ospedale per diverse ore dopo la nascita. Ma Harry e Meghan Markle potrebbero decidere di interrompere questa tendenza e annunciare silenziosamente la nascita del loro bambino, senza uscire di casa.

Quindi Harry e Meghan Markle condivideranno la loro prima foto del bambino reale dal loro nuovo account Instagram? Sembra che i fan reali la pensino così. Avrebbe inoltre dato ai follower di Instagram l'opportunità di guardare nella loro nuova casa a Windsor, Frogmore Cottage, dove Harry e Meghan Markle si erano appena trasferiti.

È improbabile che Harry sia il futuro re. La famiglia reale può ritirarsi di più ed evitare la fanfara che circonda la nascita del bambino reale.

Harry e Meghan Markle possono sorprendere i fan rilasciando un paio di ritratti di casa con il loro bambino.

Share It FIRST: