Melania Trump con una gonna verde

08.20.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Melania Trump con una gonna verde
© Instagram / Melania Trump
Melania Trump e il suo stile incantano e ispirano le donne di tutto il mondo. La moglie del presidente degli Stati Uniti si concentra sull'eleganza classica. Tutto il suo stile è molto ben pensato. Sebbene Melania Trump scelga stili abbastanza semplici. Sembra sempre perfetta.

Melania Trump, oltre a un grande senso dello stile, vanta una figura magnifica e una straordinaria bellezza. La moglie del presidente degli Stati Uniti sta attirando l'attenzione. Melania Trump all'età di 16 anni ha iniziato la sua carriera nel settore della modellistica. Ha ottenuto molti successi e collaborazioni con le principali celebrità del settore.

La prima signora degli Stati Uniti è appena tornata da una vacanza in famiglia. Melania Trump indossava una lunga gonna verde e una semplice camicetta bianca. L'outfit sottolinea la sua bellezza e la sua figura perfetta. Vale anche la pena prestare attenzione alle scarpe bianche con motivi floreali. Non stanno colpendo. Ma aggiungi carattere allo stile. Melania Trump sa come bilanciarsi. I suoi outfit sono semplici ma non noiosi.

Di recente Melania Trump ha suscitato molte polemiche nei pantaloni di pelle attillati. Sorge la domanda se la first lady debba vestirsi in questo modo. La moglie del presidente degli Stati Uniti sembrava sexy. Ma allo stesso tempo elegante. E sebbene la sua stilizzazione fosse difficile da definire provocatoria. Molte persone hanno trovato questo vestito un grave errore.

Lo styling con una gonna verde ha suscitato emozioni molto meno estreme. Melania Trump le sta proprio bene. Nelle foto, è accompagnata da suo marito e dal loro figlio Barron Trump. Il presidente scelse l'eleganza e si mise un abito con una cravatta. E l'adolescente ha scelto l'abbigliamento sportivo completamente casual.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP