Son Michael Jackson Prince Jackson vive una vita modesta

05.9.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Son Michael Jackson Prince Jackson vive una vita modesta
© Instagram / Michael Jackson
Michael Jackson dopo la morte ha lasciato la maggior parte delle sue condizioni ai bambini. Nonostante il fatto che Prince Jackson abbia ricevuto $ 30 milioni, vive una vita completamente normale e non ostenta la sua fortuna.

Il figlio di Michael Jackson, Michael Joseph "Prince" Jackson Jr. è raramente visto sul tappeto rosso.

"Il principe porta solitamente il suo nome Michael, e talvolta persino Mike, e vive una vita molto contenuta al Westside di Los Angeles", dice una fonte. "Se lo incontrassi e non sapessi chi fosse, non avresti mai immaginato che fosse un bambino ricco e famoso. È così giù per terra, non indossa vestiti alla moda e non getta i suoi soldi in giro. "
Ma non preoccuparti, il principe non si priva completamente di se stesso. "Ama le motociclette Harley Davidson, ne ha alcune di queste. Questa è l'unica cosa che fa veramente ", dice il suo intimo amico. "Le sue moto e due cani sono probabilmente la sua più grande passione. Ama guidare la sua moto, tutti i giorni, se il tempo lo consente. Ed è il miglior cane papà. È molto bello vedere quanto ama i suoi cani. "

Prince Jackson ha studiato alla Loyola Marymount University dal 2016. Qui ha incontrato la sua ragazza. "Ha una ragazza seria con la quale è molto innamorato. Sono stati insieme per un paio d'anni, ma lui è molto riservato sulla sua personalità. Lui la protegge. Si sono conosciuti a scuola e lui sembra molto contento di lei. Ha amici, ma tiene il suo cerchio molto stretto ", dice un membro. "Le persone più vicine a lui sono la sua famiglia".

Share It FIRST: