Michael Jackson è stato privato dell'infanzia

05.16.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Michael Jackson è stato privato dell'infanzia
© Instagram / Michael Jackson
Secondo il medico personale Michael Jackson, la parte più strana di Michael Jackson è stata la sua incapacità di crescere.

La mancanza di infanzia di Michael Jackson lo ha portato a problemi psicologici.

Il dottore personale Neil Ratner ha sempre accompagnato Michael Jackson in tour per otto anni.

Neil Ratner era un confidente del produttore di successo "Beat it". E Michael Jackson parlava spesso delle sue ferite infantili ed era ossessionato dall'innocenza infantile.

" La parte più strana di Michael (era) era la sua incapacità di crescere. La sua incapacità di voler essere un adulto. Era il suo rammarico. Forse amava i bambini più degli adulti ", ha detto Ratner.

Neil Ratner era un ospite abituale a Neverland Ranch, ma afferma di non aver assistito a violenze.

Ciò accade dopo lo scandaloso documentario " Leaving Neverland ", in cui James Safechuk e Wade Robson sostengono che entrambi sono stati vittime di abusi sessuali da Jackson mentre vivevano a Neverland.

Nel film, Robson e Seyfchak sostengono che Jackson li ha derisi da 10 e 7 anni, rispettivamente, dopo essere diventati amici del Re del Pop.

Ratner, che sostiene di aver passato molto tempo nella camera di Michael, crede che avrebbe visto violenza se fosse successo. Ma lui non nasconde che qualcosa potrebbe accadere.

La superstar, che era stata precedentemente condannata per molestie su minori e prosciolta da tutte le accuse, è deceduta nel 2009 all'età di 50 anni.

Share It FIRST: