Michael Jackson si trasforma e si innamora di un altro paese

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Michael Jackson si trasforma e si innamora di un altro paese
© Instagram / Michael Jackson
Michael Jackson ha visitato la Polonia negli anni '90. Sebbene il re del pop si esibisse su palcoscenici di tutto il mondo, il pubblico polacco lo ricordava come un sogno. Per molti anni, Gwindor è tornato con ricordi al suo concerto del 1996.

La morte di Michael Jackson nel 2009 ha scioccato milioni di fan della musica in tutto il mondo. Il re del pop è morto prematuramente. Sebbene abbia lasciato molti successi, molti argomenti nella sua vita sono ancora controversi. Uno di questi è presunto trend pedofilo. Il cantante non ha mai riconosciuto queste tendenze. Tuttavia, questo non è l'unico segreto della stella.

Si scopre che Michael Jackson per anni con grande amore ha ricordato la sua prima visita in Polonia. Il cantante ha visitato la Polonia nel 1996 come parte del tour HIStory. La sua visita a Varsavia è stata un evento che è stato discusso nei media polacchi per molti anni. Dopotutto, nell'ultimo decennio del 20 ° secolo, le stelle di un formato così grande erano estremamente rare di fronte a un pubblico polacco.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP